2015
Roma, Totti: «Esultare nel derby è la Grande Bellezza»
Il profilo Facebook della Roma riporta le parole del Capitano
La Grande Bellezza è vincere il derby, lo dice Francesco Totti, anima e capitano della Roma che cita il film di Paolo Sorrentino in vista della gara di Serie A con la Lazio. Domani Roma si ferma perché si gioca per la dodicesima giornata la partita più importante per la città, quella in cui Totti è recordman di gol, vale a dire il derby Roma – Lazio. Totti domani non ci sarà per infortunio ma ha commentato via Facebook le sensazioni della vigilia.
“I know what Roma fans feel at a derby, because when I was a kid I had the privilege to experience that feeling amongst…
Posted by AS Roma on Sabato 7 novembre 2015
GREAT BEAUTY – «Io so cosa provano i tifosi della Roma di fronte al derby, da ragazzo ho avuto il privilegio di poter stare in mezzo ai fan. Io ero e sarò sempre un sostenitore della Roma e per me il derby è un match speciale. Da calciatore le cose cambiano, l’esperienza è fondamentale a domare le emozioni. Riuscire a vincere un derby significa regalare a una città intere e ai suoi tifosi una grossa emozione: esultare con loro è la Grande Bellezza» riporta il profilo Facebook della Roma.