Juve, Khedira e Mandzukic scalpitano | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve, Khedira e Mandzukic scalpitano | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandzukic disteso juventus away ottobre 2015 ifa

Chi potrebbe scendere in campo per la sfida contro l’Empoli

Vuole tornare subito a indossare la maglia della Juventus ad una settimana dal suo infortunio: Sami Khedira ha recuperato dal sovraccarico muscolare, si è riaggregato alla squadra e vuole scendere in campo contro l’Empoli. E Massimiliano Allegri, che ha ottenuto il via libera dallo staff medico, non sta pensando di farlo riposare, anche se il centrocampista tedesco ha solo due allenamenti con i compagni alle spalle. Khedira, dunque, comporrà la linea mediana con Claudio Marchisio e Paul Pogba, che sarà mandato in campo nonostante sia diffidato e rischi di saltare, in caso di ammonizione, il big match contro il Milan.

ALL’ATTACCO – Dubbi, invece, in attacco per il tridente: l’unico sicuro del posto è Juan Cuadrado, che potrà contare sulle sovrapposizioni sulla fascia destra di Stephan Lichtsteiner. Alvaro Morata, Mario Mandzukic e Paulo Dybala si contendono due maglie. Chi sembra destinato alla panchina è l’attaccante argentino, perché, secondo Tuttosport, con la presenza di Alex Sandro sulla sinistra parte avvantaggiato il croato, che dovrà sfruttare i cross dalle fasce. Lo spagnolo, dunque, dovrà ricucire in fretta con Allegri dopo la sfuriata per la storia dei calzini.

RETROGUARDIA – In porta nessun dubbio sulla presenza di Gigi Buffon, mentre Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli sono in lotta per due posti al centro della difesa. Il candidato ad andare in panchina è Bonucci, che ha collezionato 15 presenze su 16 partite. In difesa, però, si candida Martin Caceres: l’uruguaiano cerca spazio da terzino destro o da centrale.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading