Reja: «Niang? Il Milan non lo cede» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Reja: «Niang? Il Milan non lo cede»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reja indicazioni atalanta settembre 2015 ifa

L’allenatore nerazzurro tra campionato e mercato

Grande rammarico per l’Atalanta dopo il pareggio a reti bianche contro il Milan, considerando la prestazione fornita. E traspare anche dalle parole in conferenza stampa di mister Edy Reja: «Se mi fate ricordare il risultato mi girano ancora di più… La prestazione è stata eccezionale, ma resta il rammarico per le occasioni non sfruttate. Volevamo fare la partita, non far ragionare il Milan e ci siamo riusciti allargando il gioco sulle fasce, ma bisogna concretizzare. Fare una prestazione del genere e non conquistare i tre punti lascia rammarico, ma giocando così ci prenderemo qualche soddisfazione. Berlusconi? E’ un grande signore. Ci ha sorpresi. Ha detto “Complimenti, sembravate il Milan di Sacchi” e i ragazzi si sono alzati per applaudirlo. Poi ci ha ringraziato per non aver vinto. Rigore? Non discuto quello, ma la seconda ammonizione non data a De Sciglio, l’arbitro non se l’è sentita. Aveva messo la mano nel taschino, poi forse qualcuno gliel’ha tolta».

IL GRUPPO .– L’allenatore dell’Atalanta ha poi parlato delle sue scelte di formazione: «Cigarini ha fatto una grande partita, quando corre è un valore aggiunto. Ho scelto Raimondi perché c’era Niang. Sapevo che non poteva essere in forma, visto che non giocava da tre mesi, ma ha potuto contenerlo. Bellini non si è allenato in settimana per un problema ai flessori ed ero in dubbio, Masiello non stava bene e Dramé ha avuto problemi per tutta la settimana. Gomez? Ha fatto una grande partita, ma ha sbagliato un 1 contro 2. Non abbiamo i tempi per la conclusione, concretizziamo poco e questo mi dispiace. Pinilla squalificato? Ho tanti titolari».

GIOVANI TALENTI – Infine, sugli avversari: «Donnarumma ha 16 anni ma ha la personalità di un 30enne. Ha stoffa e spessore, ma soprattutto grande personalità. Non è facile trovarla in un 16enne. Niang? Mi sembra di aver letto che il Milan non lo darà via. Via Gomez per far giocare Niang? Non mi sembra».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading