Fantacalcio, migliori e peggiori: 12^ giornata - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, migliori e peggiori: 12^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuain esulta napoli settembre 2015 ifa

Il meglio ed il peggio dell’ultimo turno, tra conferme e delusioni

La dodicesima giornata di Serie A contribuisce a confermare l’equilibrio emerso fin qui in campionato, con le squadre di alta classifica che tentano l’allungo ma si rispondono a vicenda: l’Inter vince ancora di misura grazie a Kondogbia, di misura anche il Napoli con il gol dell’inarrestabile Higuain, Roma e Fiorentina si impongono per 2-0 rispettivamente nel derby e nell’impegnativa trasferta di Marassi con la Sampdoria anche grazie al buon momento di Gervinho e di Ilicic. Questi, nel dettaglio, i migliori e i peggiori dell’ultimo turno di Serie A in ottica fantacalcio, secondo Calcionews24.com:

Verona – Bologna 0-2

TOP: Masina – Il giovane terzino si conferma come una delle sorprese in positivo della stagione rossoblu, fornisce l’assist a Giaccherini e contribuisce anche al secondo gol. Voto 7 più assist.

FLOP: Pazzini – I gialloblu confidano nel Pazzo ma lui non risponde alle aspettative e perde su tutta la linea il duello coi centrali del Bologna, non creando mai pericoli. Voto 4,5.

Milan – Atalanta 0-0

TOP: Donnarumma – Il giovanissimo portiere rossonero, dopo un esordio non eccezionale, si sta rifacendo con gli interessi: ottimi riflessi su Cigarini e su Moralez. Voto 7,5.

FLOP: De Sciglio – Prestazione deludente per il giovane terzino, a rischio espulsione e graziato dal direttore di gara fino alla sostituzione nell’intervallo. Voto 4,5.

Torino – Inter 0-1

TOP: Handanovic – Il primo posto dell’Inter dipende anche dalle qualità del portiere, capace nella ripresa di salvare il risultato offrendo il meglio del proprio repertorio di parate. Voto 7,5.

FLOP: Belotti – Più attivo quando si tratta di rientrare che non in fase offensiva, ci mette impegno dunque ma non basta per impensierire la retroguardia nerazzurra. Voto 5.

Empoli – Juventus 1-3

TOP: Evra – Buona prova del francese che oltre al contributo in fase difensiva regala ai bianconeri il gol del vantaggio, mettendo la propria firma sul successo del Castellani. Voto 6,5 più gol.

FLOP: Laurini – Il terzino dell’Empoli soffre troppo sulla propria fascia di competenza ed è colpevole in occasione del gol del pareggio juventino. Voto 5,5.

Frosinone – Genoa 2-2

TOP: Lazovic – Il serbo, fin qui relegato al ruolo di riserva, ripaga al meglio la fiducia di Gasperini e fornisce l’assist per i due gol rossoblu, colpendo anche una traversa. Voto 7,5 più due assist.

FLOP: De Maio – Rovina una prestazione fin lì sufficiente con due cartellini gialli che compromettono la possibilità genoana di ottenere tre punti. Voto 4,5 più espulsione.

Palermo – Chievo 1-0

TOP: Sorrentino – Gilardino trova il gol decisivo ma Sorrentino non è da meno e salva il risultato in più occasioni, superandosi soprattutto su Pellissier. Voto 7.

FLOP: Paloschi – L’attaccante gialloblu non si rivela concreto al Barbera e, complice l’ottima giornata di Sorrentino, resta a secco nonostante le occasioni. Voto 5,5.

Roma – Lazio 2-0

TOP: Nainggolan  – Il belga mostra la migliore versione di sé, dando vita ad una prestazione da vero e proprio capitano e dominando il centrocampo con la consueta grinta. Voto 7 più assist.

FLOP: Lulic – Quel che si ricorderà della prestazione del bosniaco sarà il fallaccio inspiegabile su Salah, un fallo di frustrazione che ne rovina ulteriormente la prestazione. Voto 5.

Sassuolo – Carpi 1-0

TOP: Sansone – Prova convincente dell’ala neroverde che, al di là del gol, si rivela come sempre abile a mettere in difficoltà i diretti avversari con rapidità e tecnica. Voto 6,5 più gol.

FLOP: Marrone – Il centrocampista di scuola Juventus delude e non riesce a farsi vedere se non con qualche intervento eccessivamente aggressivo. Voto 5.

Napoli – Udinese 1-0

TOP: Higuain – Il Pipita trova un solo gol ma potrebbe andare a segno più volte: solo Karnezis impedisce all’argentino di segnare a ripetizione, con tentativi sempre spettacolari. Voto 7,5 più gol.

FLOP: Wague – Il centrale non riesce a controllare un cliente proibitivo come Higuain ed esce con le ossa rotte dalla sfida del San Paolo. Voto 5.

Sampdoria – Fiorentina 0-2

TOP: Ilicic – Dopo la doppietta in Europa League lo sloveno si regala un’altra serata magica, con un gol su rigore ed un assist per il definitivo raddoppio di Kalinic. Voto 7,5 più gol e assist.

FLOP: Eder – Il rapido attaccante, fin qui più che mai prolifico, non si rende pericoloso se non nel finale, con Tatarusanu che però lo ipnotizza. Voto 5.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading