2015
Lazio, Lulic: «Dispiaciuto per l’infortunio a Salah»
Il bosniaco chiarisce: «Non era mia intenzione fargli male»
Senad Lulic continua a incidere nei derby, nel bene e nel male. Il difensore bosniaco segnò il gol della vittoria nel famoso derby di coppa Italia che regalò il trofeo nazionale ai biancocelesti nel 2013 e ieri il jolly di Pioli si è reso protagonista, suo malgrado, di un brutto episodio. Una brutta entrata di Lulic ha mandato ko Mohamed Salah della Roma che sarà costretto a restare lontano dai campi di gioco per circa 5-6 settimane.
Fudbal je igra u kojoj nekad pobijedis, a nekad izgubis. Zbog fudbala se radujemo i placemo, a svi dajemo sve od sebe za…
Posted by Senad Lulic on Lunedì 9 novembre 2015
LA PRECISAZIONE – Lulic ha voluto chiarire la sua posizione con un post su Facebook sgomberando il campo delle illazioni e augurando pronta guarigione al giocatore egiziano: «Il calcio è un gioco in cui si vince e a volte si perde. Perché il calcio è impaziente e noi facciamo di tutto per vincere. I veri atleti non prendono mai di mira qualcuno per fargli del male e io non volevo far del male a Salah. Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, perché non avevo alcuna intenzione di far male a un collega. Auguro una pronta guarigione a Salah dall’infortunio».