Carnevali: «Vrsaljko non si muove» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Carnevali: «Vrsaljko non si muove»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vrsaljko sassuolo agosto 2015 ifa

L’ad su Sensi: «Escludo uno scambio con Floccari»

Il Sassuolo si è goduto la sosta lassù tra le grandi in Serie A in una zona che fino a qualche tempo fa era un’utopia. Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, non cambia però l’obiettivo perché il Sassuolo deve prima salvarsi e poi divertirsi quindi okay alle ambizioni ma tenendo da parte una grossa dose di realismo. Carnevali poi non vede il rischio di arrivare domenica a Marassi con la pancia piena, bensì di trovare un Genoa agguerrito: «Le prossime partite diranno la verità sulle nostre possibilità ma non è campato per aria quel che sta succedendo».

SIMBOLO – Molti sono i complimenti arrivati al Sassuolo e Carnevali è felice perché li trova stimolanti per il progetto, anche se vede margini di crescita per poter acquisire maturità e consapevolezza: «Anche nelle difficoltà abbiamo dimostrato di giocarcela come vuole Di Francesco. Partita simbolo? Più di una ma se devo scegliere dico con la Juventus». C’è anche tempo per parlare di calciomercato e Carnevali parte analizzando la situazione di Simone Missiroli: «Ci incontreremo la prossima settimana con il suo procuratore e vedremo di chiudere per il rinnovo, la volontà è quella di continuare».

MERCATO – Non c’è solamente Missiroli in scadenza di contratto con il Sassuolo, ma Carnevali ha ben chiara la strategia da adottare: «Vogliamo vagliare posizione per posizione ma faremo il tutto senza mettere fretta a nessuno. Non credo che Pegolo o Pomini andranno via alla riapertura del mercato». A Il Corriere dello Sport Carnevali ha chiuso trattando due temi caldi come l’affare Sensi col Cesena e la situazione di Sime Vrsaljko: «Escludo uno scambio tra Sensi e Floccari, per Vrsaljko c’è qualche club straniero ma non Napoli o Juventus. Valuteremo la situazione a giugno, a gennaio non si muove così come gli altri nostri giocatori importanti».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading