Probabili formazioni: Lazio - Palermo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Lazio – Palermo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quaison azione palermo away settembre 2015 ifa

Le possibili scelte di Pioli e Ballardini per la 13^ giornata di Serie A

Domenica 22 novembre 2015 alle ore ore 15.00, dallo Stadio OlimpicoLazio – Palermo, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. A Roma è si scende in campo dopo l’ultimasosta per le nazionali del 2015 e per le due squadre in ballo è già un bel banco di prova: da una parte Stefano Pioli deve invertire la rotta dopo tre sconfitte di fila, dall’altra ecco l’esordio di Davide Ballardini, chiamato a sorpresa ad allenare i rosanero la scorsa settimana.

LAZIO – PALERMO: INFORMAZIONI UTILI – La Lazio non cambia modulo e spera nel ritorno di un Anderson rinvigorito dalle partite con le formazioni giovanili del Brasile, sarà lui infatti a guidare un attacco composto pure da Candreva e Djordjevic mentre in difesa è confermato Mauricio centrale. Il Palermo invece schiera un’inedita difesa a quattro e quindi Rispoli e Lazaar si abbassano a fare i terzini, Maresca gioca ancora una volta dal primo minuto e torna pure Rigoni. Quaison potrebbe fare il trequartista dietro alle punte.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Anderson. A disposizione: Berisha, Konko, Hoedt, Braafheid, Onazi, Milinkovic-Savic, Morrison, Cataldi, Kishna, Keita, Klose, Matri. Allenatore: Pioli.

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Maresca, Hiljemark, Rigoni; Quaison; Vazquez, Gilardino. A disposizione: Colombi, Alastra, Struna, Goldaniga, Vitiello, El Kaoutari, Daprelà, Brugman, Jajalo, Chochev, Trajkovski. Allenatore: Ballardini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 e 00 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – Sulla carta la Lazio sembra favorita sul Palermo e in molti pensano al contraccolpo psicologico del cambio di guida tecnica tra i rosanero ma secondo le quote SNAI i biancocelesti sono molto avanti rispetto ai rosanero: 1.45 la quota per la Lazio vincente, il pari si assesta a 4.25 e il segno 2 a 7.25.

PRECEDENTI E STATISTICHE – I confronti in Serie A tra la Lazio e il Palermo sono quarantotto in totale e il parziale vede avanti le Aquile: ventuno le vittorie capitoline contro le sedici dei siciliani mentre i pareggi sono undici. Per quanto concerne le sfide in terra romana la Lazio è avanti di molto perché ha vinto in casa sedici volte su ventiquattro (l’ultima l’anno scorso in rimonta due a uno: gol di Dybala poi reti di Mauri e Candreva); solo tre le imposizioni del Palermo mentre i pari sono cinque.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading