2015
Milan, Abate e Montlivo: «Vogliamo dimostrare la nostra crescita»
Le parole dei due calciatori rossoneri in conferenza stampa
Ignazio Abate e Riccardo Montolivo sono intervenuti in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic per rilasciare le loro impressioni in vista dell’importantissima sfida in programma domani sera alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino e che vedrà i rossoneri affrontare i padroni di casa della Juventus.
ABATE – Queste le parole del terzino destro: «Io sto bene, sono 4 anni che facciamo fatica a Torino ma quest’anno sarà diverso. Il gap con la Juventus è ridotto. Noi abbiamo iniziato un nuovo percorso con un nuovo allenatore e credo che alla lunga faremo un grande campionato per poi ritrovarci in alto a giugno».
MONTOLIVO – Queste invece le dichiarazioni del capitano rossonero: «Vogliamo dimostrare la nostra crescita. Andremo a Torino convinti di poter dimostrare la nostra forza. Non siamo preoccupati dopo il pareggio interno con l’Atalanta, quella di domani sarà una partita importante. Credo che la gara si vincerà a centrocampo, chi avrà più equilibrio riuscirà a portare a casa i 3 punti».