Probabili formazioni: Frosinone - Verona - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Frosinone – Verona

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

stellone frosinone settembre 2015 ifa

Le possibili scelte di Stellone e di Mandorlini per la 14^ giornata

Sfida salvezza al Matusa di Frosinone: la quattordicesima giornata di Serie A prevede la sfida tra Frosinone e Verona, alle ore 15.00 di domenica 29 novembre 2015. Entrambe le formazioni arrivano da pesanti sconfitte: gli uomini di Stellone sono stati superati a San Siro, 4-0 per mano dell’Inter, mentre i gialloblu di Mandorlini occupano ancora l’ultimo posto in classifica dopo lo 0-2 col Napoli.

INFORMAZIONI UTILI – Consueto 4-4-2 per Stellone, Ciofani è in vantaggio su Castillo per affiancare il rientrante Dionisi. A centrocampo Tonev sarà a disposizione ma sugli esterni agiranno con tutta probabilità Paganini e Soddimo. Per quanto riguarda l’Hellas si attende il ritorno di Viviani per ovviare all’emergenza a centrocampo, Checchin arriva però da un buon debutto e può trovare ancora spazio. Toni, dal canto proprio, cerca la forma migliore dopo il lungo stop.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Gomis, Bertoncini, M.Ciofani, Sammarco, Frara, Chibsah, Tonev, Verde, Carlini, Castillo. Allenatore: Stellone.

VERONA (4-3-3): Rafael; Bianchetti, Moras, Helander, Pisano; Greco, Checchin, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J.Gomez. A disposizione: Gollini, Coppola, Winck, Zaccagni, Wszolek, Viviani, Siligardi, Pazzini. Allenatore: Mandorlini.

DIRETTA/STREAMING – La sfida del Matusa tra Frosinone e Verona, in programma alle 15.00 di domenica 29 novembre 2015, sarà trasmessa in diretta su satellite (Sky Calcio) e sarà visibile inoltre in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Quote all’insegna dell’equilibrio per la sfida salvezza tra Frosinone e Verona: il successo dei padroni di casa è dato a 2,50 mentre l’affermazione degli uomini di Mandorlini è quotata a 2,85. Risultato meno probabile il pareggio, con la quota di 3,20. Da segnalare infine il No Gol a 2,05. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Prima stagione in Serie A per il Frosinone, non ci sono dunque precedenti nella massima divisione. Da segnalare un solo precedente in casa del Frosinone, in Serie B nella stagione 2006/2007, col successo dei gialloazzurri per 2-1 grazie alle reti di Margiotta e Fialdini.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading