2015
Gasparri: «Garcia fa scappare pure l’Isis»
Bufera social sul vicepresidente del Senato. E l’Olimpico è deserto
Dopo aver preso di mira James Pallotta nella scorsa stagione, accusandolo di essere troppo distaccato e di aver avvallato operazioni di mercato discutibili (Ibarbo e Doumbia), Maurizio Gasparri è tornato alla carica, ma prendendo di mira questa volta Rudi Garcia.
ATTACCO – Nuova bufera social sul vicepresidente del Senato, che su Twitter ha pubblicato una battuta da tifoso che però non è affatto piaciuta al “popolo della rete”: «Visto come gioca Rudi Garcia gli attentatori islamici abbandonano l’Olimpico e lo cancellano dall’elenco degli obiettivi importanti», ha cinguettato Gasparri, che poi ha rincarato la dose: «Ti ho visto parlare dopo il disastro caro Rudi Garcia senza lucidità, senza umiltà, rispetto per Roma».
DESERTO – Il momento negativo della Roma coincide con il distacco dei tifosi giallorossi: appena 22 mila persone allo stadio Olimpico per assistere alla sfida contro l’Atalanta. Stavolta non sono mancati solo quelli della Curva Sud, ormai sempre più vuota, ma senza pubblico sono rimasti anche tutte le altre zone dell’Olimpico. Clima quasi surreale e pensare che due mesi fa si sfioravano le 34 mila presenze.