Ultimo giorno di calciomercato in diretta Live 24 ore su 24 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ultimo giorno di calciomercato in diretta Live 24 ore su 24

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ieri vi abbiamo tenuti aggiornati per l’intera giornata su quelle che sono state le trattative di mercato del penultimo giorno di questa sessione estiva. Pochi colpi e tante trattative intavolate per essere finalizzate oggi, 31 agosto 2010, e noi siamo lì nella sede del mercato per raccontarvi in diretta tutto quanto. CalcioNews24.com si è attrezzato per i suoi lettori e, tramite gli aggiornamenti di un inviato alla sede dell’ATA Executive di Milano, vi aggiornerà  in diretta a partire dalle 10.30 circa sulle ultime novità  di questo bollente finale della sessione estiva. Potrete seguire i principali aggiornamenti su questo post che potrete facilmente trovare per tutto l’arco della giornata, oppure cliccando qui ed accedendo al nostro aggiornamento LIVE che vi permetterà  anche di commentare ed interagire con i nostri redattori che cercheranno di chiarirvi ogni dubbio o domanda che potreste avere. Per leggere invece il resoconto della giornata di ieri invece cliccate qui.

Ore 19.00: Ufficiale, Colombo passa dal Torino alla Reggina.

Ore 19.00: Ufficiale, Samuele Dalla Bona torna all’Atalanta.

Ore 19.00: Ufficiale, anche Rinaudo comunque in prestito oneroso e diritto di riscatto, Marotta si è detto “molto soddisfatto”.

Ore 19.00: Ufficiale, il Palermo cede Rubinho al Torino e non alla Roma.

Ore 18.58: Ufficiale, De Zerbi rescinde e firma per il Cluj

Ore 18.52: Ufficiale, il Brescia annuncia le cessioni di Scaglia al Torino, Gorzegno all’Empoli e Ferrari.

Ore 18.50: Ufficiale, il Lecce annuncia David Di Michele

Ore 18.49: A.C. Milan comunica di aver ceduto all’ A.S. Roma, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Marco Borriello.

Ore 18.45: Contratti firmati e timbrati, Jeda è del Lecce.

Ore 18.37: Marroccu nel box del Lecce per chiudere l’affare Jeda, manca il “sì” di Cellino per finalizzare il tutto.

Ore 18.35: Il Verona acquista Halfredsson dalla Reggina.

Ore 18.20: Il Cesena mette a segno un altro colpo e sta chiudendo per Luis Jimenez dalla Ternana.

Ore 18.09: Intercettato brevemente ai nostri microfoni nei corridoi dell’ATA Executive di Milano, il d.s. della Sampdoria, Doriano Tosi, ha rilasciato alcune brevi battute sulla situazione di Nicola Pozzi, in procinto di poter passare al Bologna: “E’ vero, stiamo trattando, speriamo di avere la possibilità  di chiudere l’affare entro il termine del mercato”.

Ore 18.07: Ufficiale: Andrea Costa dalla Reggina al Catania

Ore 18.05: Marco Borriello è un giocatore della Roma!

Ore 18.00: Ufficiale, Pià  e Ciano lasciano il Napoli

Ore 17.49: Robinho esce sorridente dalla sede del Milan e ammette: “Tranquilli ho firmato, sono un giocatore rossonero”. Tutto fatto! Contratto quadriennale per il brasiliano.

Ore 17.40: Sky Sport: Fatic dal Genoa andrà  al Cesena.

Ore 17.39: Ufficiale: Armand Traorè è un calciatore della Juventus

Ore 17.28: Ufficiale: Kakhaber Kaladze è un nuovo giocatore del Genoa.

Ore 17.25: Ufficiale il Catania ha depositato il contratto del brasiliano Martinho.

Ore 17.22: Rischia di saltare l’affare Bellusci tra Catania e Reggina.

Ore 17.20: La Sensi ha convinto con un progetto UniCredit a fare da garante per l’acquisto di Marco Borriello.

Ore 17.18: Robinho nella sede del Milan, tutto pronto per la firma!

Ore 17.16: Napoli e Juventus trattano nel box per chiudere l’affare Rinaudo.

Ore 17.15: Ufficiale:Di Michele rescinde col Torino e si accorda col Lecce.

Ore 17.14: Ufficiale: Emilson Cribari è un giocatore del Napoli, alla Lazio vanno 500.00 euro.

Ore 17.10: Sky Sport: la Roma sta per completare un giro di portieri con Doni al Fulham e Rubinho dal Palermo. Doni era stato vicino al West Ham in mattinata e la Roma aveva provato ad inserirlo in uno scambio con Behrami, ma il brasiliano ha detto no ed è saltato l’arrivo dell’ex Lazio.

Ore 16.55: David Di Michele, come da noi anticipato, è arrivato all’ATA Executive per trattare direttamente col Lecce e si recherà  nel box dei salentini dove incontrerà  Fenucci e Semeraro. Imminente un suo passaggio in giallorosso, anche se è stato chiesto ancora Marilungo alla Samp, ma la risposta è sempre no.

Ore 16.54: Il Bologna ha chiesto alla Sampdoria la disponibilità  per Nicola Pozzi.

Ore 16.53: l’agente Giovanni Branchini ai nostri microfoni ha affermato che non verrà  ceduto dal Cagliari il giovane Sivakov.

Ore 16.50: Due ufficialità  in Serie B, Soncin dall’Ascoli al Grosseto e Antonelli dal Bari alla Triestina!

Ore 16.46: Borriello sembra sempre più vicino alla Roma, nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca.

Ore 16.45: Sky Sport: la Juventus prende Rinaudo in prestito con diritto di riscatto per 6 milioni di euro, al Napoli va invece Cribari.

Ore 16.43: Armand Traorè è arrivato a Torino per le visite mediche

Ore 16.40: il d.s. del Cagliari si è espresso così ai nostri microfoni sulla situazione di Federico Marchetti: “E’ strana la sua situazione essendo anche il portiere della Nazionale italiana. Resterà  a Cagliari, ci sono stati sondaggi, ma nessun offerta ufficiale e alla fine rimarrà  qui.”

Ore 16.36: Sky Sport, secondo Gianluca Di Marzio Cribari sarebbe ora vicino al Napoli e Rinaudo clamorosamente nel mirino della Juventus.

Ore 16.19: E’ ufficiale anche l’ingaggio di Diego Perez da parte del Bologna!

Ore 16.15: E’ ufficiale il tesseramento di Jonathan Zebina col Brescia.

Ore 16.12: Come raccolto dal nostro inviato all’ATA Executive di Milano, l’arrivo di Kaladze al Genoa è imminente e Tinti è nel box dei liguri a trattare il trasferimento. Inoltre, quest’operazione potrebbe poi sbloccare il tanto chiaccherato passaggio di Modesto al Napoli, ed eventualmente liberare Rinaudo per una tra Bari e Lecce.

Ore 16.05: Dal nostro inviato all’ATA Executive di Milano arrivano novità  sul mercato del Napoli. Il difensore Leandro Rinaudo potrebbe clamorosamente non passare al Bari per la mancanza di un’alternativa per i partenopei e dall’agente Giocondo Martorelli abbiamo appreso di un possibile scambio col Lecce per Fabiano. Intanto Riccardo Bigon è a colloquio con l’agente Davide Torchia per Cribari nel box degli azzurri.

Ore 16.03: Napoli, è arrivata la firma di Dimitru.

Ore 16.00: Sky Sport, Borriello alla Juventus saltato per via della formula, la Juve lo voleva in prestito, lui ha rifiutato. Si può aprire una pista Roma come abbiamo detto. Mancata l’intesa anche per Grosso-Kaladze. Ci sono ancora però Tinti e Kaladze nella sede e Mino Raiola che aspetta l’arrivo di Robinho.

Ore 15.53: Richiesta del Parma per Portin, cercato ormai da mesi dai gialloblù.

Ore 15.48: Baptista non accetta la destinazione Genoa!

Ore 15.20: Marotta è uscito dalla sede del Milan, ma ha chiuso il mercato in entrata, ammettendo che sono saltati i passaggi di Borriello e Kaladze in entrata.

Ore 14.57: Dall’entourage di Caracciolo la nostra redazione ha appreso che è esclusa l’ipotesi Liverpool: resta al Brescia.

Ore 14.53: Robinho si dirige verso Via Turati per i dettagli del contratto!

Ore 14.51: Si era parlato di un interesse della Sampdoria per Behrami, esclusa l’ipotesi da Tosi ai nostri microfoni. Bloccato anche Marilungo, mentre Gasparin blinda ancora una volta Pazzini: niente Juventus.

Ore 14.49: Sondaggio del Brescia per Donadel della Fiorentina e Padalino della Sampdoria.

Ore 14.45: Problemi per Rozenhal al Cesena, è intervenuto il Lille che potrebbe soffiarlo ai romagnoli.

Ore 14.43: Sembra saltato il passaggio di Zoboli al Siena e potrebbe andare al Chievo secondo Sky Sport.

Ore 14.40: Arriva nella sede del Milan anche Tullio Tinti per parlare di Borriello.

Ore 14.37: Ufficiale: il Cesena acquista dal Palermo Igor Budan.

Ore 14.35: Ufficiale: l’Udinese acquista Fabbrini ed Angella dall’Empoli e cede Nef allo Young Boys.

Ore 14.33: Beppe Bozzo è nella sede del Milan per parlare dello scambo Kaladze-Grosso.

Ore 14.31: Sky Sport, la Roma passa in vantaggio sulla Juventus per Borriello e ha chiesto ad UniCredit come poter acquistare il giocatore a titolo definitivo.

Ore 14.28: Ufficiale, l’Inter cede al Chievo Verona il duo Rincon e Said.

Ore 14.10: Ufficiale, la Sampdoria cede Marius Stankevicius al Valencia.

Ore 14.03: Pare essere saltata la trattativa per il passaggio di Marco Borriello alla Juventus. A breve maggiori dettagli.

Ore 14.01: la Lazio ha confermato l’acquisto di Fernandes Rosario Pedro Vitorino depositando il contratto dell’ex Benfica in Lega.

Ore 13.55: Grossa indiscrezione di mercato raccolta dalla nostra redazione. Il Genoa infatti avrebbe sondato il terreno per Antonio Floro Flores come possibile alternativa a Luca Toni per l’attacco rossoblù! Intanto i friulani lavorano ancora per l’arrivo di Enzo Maresca.

Ore 13.50: Beppe Marotta è negli uffici della sede del Milan, continua la trattativa per Borriello in bianconero e lo scambio Kaladze-Grosso.

Ore 13.49: Ufficiale il doppio colpo del Siena dalla Reggina: arrivano Brienza e Valdez.

Ore 13.40: Sky Sport, Igor Budan passarà  Palermo al Cesena. Intanto è stato ufficializzato Benalouane.

Ore 13.35: Sky Sport, possibile scambio Cesena-Torino con De Feudis in granata e Gasbarroni che passerebbe ai romagnoli.

Ore 13.31: Vengono confermate da Sky Sport le nostre indiscrezioni di ieri: ossia che l’Anderlecht ha deteto no al Bologna per il centrocampista Lucas Biglia, mentre continua forte il pressing per Diego Perez.

Ore 13.12: Sky Sport, Il Cagliari ha detto no alla Roma per il prestito con diritto di riscatto per Marchetti. Doni potrebbe andare al West Ham, ma al suo posto si pensa ora a Rubinho e non Marchetti.

Ore 13.10: Il Bologna avrebbe fatto un’offerta per Markus Rosenberg del Werder Brema ed ha preso dall’Atalanta il centrocampista Radovanovic in prestito con diritto di riscatto.

Ore 13.05: Preziosi conferma di essere molto vicino all’acquisto del talento nordico Hallenius.

Ore 13.02: Robinho ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dall’arrivo a Milano: “Sono felice e spero di poter lottare per lo scudetto con questo club”. Intanto Braida conferma il passaggio di Huntelaar allo Schalke 04.

Ore 13.00: Secondo indiscrezioni accreditate dal nostro staff, il Cesena avrebbe chiuso la trattativa per l’acquisto di Dennis Rozenhal dall’Amburgo.

Ore 12.52: Lo Stoccarda annuncia l’acquisto in via ufficiale del centrocampista bianconero Mauro German Camoranesi, il quale ha firmato un annuale con opzione per il secondo anno. Non sono state divulgate le cifre relative al trasferimento.

Ore 12.48: Sky Sport: Marco Borriello rifiuta ogni ipotesi di prestito, per lui possibile solo una cessione a titolo definitivo.

Ore 12.20: la Juventus risolve ufficialmente il contratto di Jonathan Zebina, a momenti la firma col Brescia.

Ore 12.15: Robinho sta per atterrare alla Malpensa.

Ore 12.13: l’agente Lionello Manfredonia ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai nostri microfni per parlare del futuro di Mirko Antenucci, il quale sembra destinato a restare al Catania nonostante l’interesse di diversi club.

Ore 12.00: l’agente Claudio De Nicola ha confermato ai nostri microfoni che Michele Paolucci è vicinissimo al Chievo, come anticipato da noi da diverse settimane. Inoltre, Langella pare destinato a restare al Bari almeno fino a gennaio al 99%.

Ore 11.50: Il Napoli pensa a Cribari come possibile erede di Rinaudo. I partenopei cercano un sostituto infatti per cedere l’ex Palermo al Bari.

Ore 11.30: Ufficiale: il Chievo prende in prestito il centrocampista offensivo Kevin Constant dallo Chateauroux.

Ore 11.15: Sky Sport, il Napoli sta per chiudere per l’attaccante classe ’91 dell’Empoli, Dumitru.

Ore 11.08: Juventus, sembra fatta per la rescissione di Zebina con la Juventus: ad ore quindi l’annuncio del Brescia.

Ore 11.03: Si segnala un inserimento del Lecce per Santacroce, che intanto tratta anche Jeda col Cagliari, il quale però potrebbe andare alla Samp nel caso Marilungo fosse liberato verso il Salento.

Ore 11.00: Per il Bologna sembra essere tornato in auge il nome di Diego Perez. Superata la concorrenza del Palermo!

Ore 10.55: Massimo Moratti ha commentato il possibile mercato dell’Inter in queste ultime ore: “Vedremo cosa potremo fare, certo è che il Milan ora ha un attacco davvero stellare e ha ridotto il gap”.

Ore 10.50: Come vi dicevamo ieri il Napoli è sempre interessato a Francesco Modesto ed il Genoa insiste per avere dai partenopei Santacroce. Trattativa ancora in piedi.

Ore 10.45: Sky Sport, potrebbe clamorosamente saltare l’affare Santa Cruz alla Lazio.

Ore 10.42: Sky Sport: Beppe Bozzo, procuratore di Fabio Grosso, arriva nella hall e ci potrebbero essere presto novità  sullo scambio con Kaladze col Milan.

Ore 10.37: Udinese tutta al lavoro: viene confermato l’interesse per Maresca rivelato da noi in esclusiva ieri come alternativa a Candreva andato al Parma. Inoltre, i bianconeri sono lì per prendere in considerazioni proposte dall’Inter per Gokhan Inler.

Ore 10.35: All’ATA Executive di Milano sono già  in tanti al lavoro, mancano alcuni grandi club, come l’Inter. A colloquio sempre Perinetti e Foti per chiudere il doppio trasferimento Valdez-Brienza ai toscani.

Ore 10.33: Lo Stoccarda esclude la possibilità  di cedere Serdard Tasci alla Juventus, non dovrebbe saltare invece Camoranesi che sta svolgendo le visite mediche.

Ore 10.30: Il Cesena nella notte si è assicurato il difensore che cercava la Juventus, Benalouane dal Saint Etienne, che arriva in prestito con diritto di riscatto.