2015
Allegri: «Juventus solida e decisa»
Lazio 0-2 Juventus: Allegri la commenta sui social
La Juventus ha ingranato la quinta, ieri sera i campioni d’Italia in carica hanno dato l’ennesima spallata alle zone alte della Serie A e si stanno facendo largo tra le pretendenti allo Scudetto dopo la vittoria per due a zero contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato. Un autogol di Gentiletti e una prodezza di Dybala hanno spianato la strada al successo per la squadra di Massimiliano Allegri, che torna a occupare le zone di prestigio in alto.
Solidi dietro, decisi in mezzo e precisi davanti. La Juve di stasera somiglia sempre di più a quella che avevamo tutti in testa ad agosto!
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 4 Dicembre 2015
JUVENTUS D’AGOSTO – Allegri ha visto una buona Juventus, tornata solida in difesa e anche scoppiettante in attacco. L’allenatore della Vecchia Signora ha espresso la sua soddisfazione su Twitter e ha scritto quanto segue: «Solidi dietro, decisi in mezzo e precisi davanti. La Juve di stasera somiglia sempre di più a quella che avevamo tutti in testa ad agosto!». Vedremo dunque se la Juve da qui a Natale riuscirà a mantenere questa continuità di rendimento.