2015
Toni: «Vorrei smettere con la salvezza» | SkySport
L’attaccante tra crisi e scenari futuri: la situazione
Altra sconfitta per l’Hellas Verona, che non riesce a vincere ancora in campionato. Del ko rimediato contro l’Empoli ha parlato Luca Toni, che è intervenuto ai microfoni di SkySport: «Oggi abbiamo fatto una grande gara, ma parliamo ancora di una sconfitta. Ce la siamo giocata contro una squadra che sta bene. Oggi è andata così, ma giocando in questo modo possiamo fare punti. Dobbiamo giocarcela, perché mancano ancora tante partite e le avversarie non sono così distanti. Tifosi? E’ arrivato un allenatore nuovo, perdi e loro ti applaudono. Dobbiamo ringraziarli. Hanno visto la voglia di lottare. Miracolo? Dobbiamo provarci».
IL CAMBIO – L’attaccante ha parlato poi dell’arrivo di Delneri al posto di Mandorlini: «Io penso che il tifoso del Verona non guarda chi è in panchina, ma la voglia in campo. E’ un allenatore che ha idee diverse da Mandorlini. Abbiamo lavorato sodo, si è vista la voglia di dare una svolta al campionato e i tifosi l’hanno apprezzato. Ora dobbiamo difendere più alto, cercare di più la profondità e l’uno contro uno».
L’ANNUNCIO – Infine, sul futuro: «Forse è arrivato il momento di smettere, ma vorrei farlo festeggiando una bella salvezza con il Verona».