Badelj: «Non pensiamo alla Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Badelj: «Non pensiamo alla Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

badelj azione fiorentina luglio 2015 ifa

Il centrocampista della Fiorentina focalizzato sul Belenenses

Al fianco di Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa Milan Badelj, che ha evidenziato l’importanza della sfida di Europa League contro il Belenenses prima di quella contro la Juventus in campionato: «La partita di domani è decisiva: vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Quest’anno non ci siamo ancora riusciti in Europa, faremo di tutto per farcela. Non dobbiamo farci influenzare dalle voci esterne. Tutti pensano già a domenica, ma noi vogliamo andare avanti in Europa League, per cui dobbiamo pensare solo al Belenenses. All’andata mi hanno fatto una buona impressione. La partita si chiuse con il nostro terzo gol, ma giocarono bene», ha dichiarato il centrocampista della Fiorentina.

GOL “CONTESO” – Badelj ha parlato poi del gol di domenica: «Kalinic, anzi la Lega mi ha lasciato il gol. Se non avesse toccato palla, però, non avremmo segnato. L’importante è aver sbloccato il risultato, non importa chi ha segnato. Spero non gli pesi per la classifica dei marcatori (ride, ndr)».

“CI SONO GIA’ PASSATO” – Infine, sulla situazione che sta attraversando Mario Suarez: «E’ simile a quella che ho vissuto io nella scorsa stagione. Ogni giocatore, quando cambia campionato, deve ambientarsi. Lui sta lavorando bene, sta capendo il calcio italiano e presto sarà al top».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading