Pogba: «Champions? Niente paura. E vogliamo lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Pogba: «Champions? Niente paura. E vogliamo lo scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pogba disteso juventus novembre 2015 ifa

Il centrocampista della Juventus tra Europa e campionato

Dopo aver preso le difese di Alvaro Morata ai microfoni del sito ufficiale della Juventus, Paul Pogba è intervenuto a quelli di SkySport per commentare la sconfitta contro il Siviglia e il rischio di affrontare una big in Champions League agli ottavi: «L’obiettivo principale era passare il turno. Potevamo essere primi, ma non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo pensare ad altro, ad esempio alla prossima partita di campionato, che può essere molto importante per la stagione, poi vediamo. Siamo la Juventus, vogliamo vincere sempre e fare bene. Come l’anno scorso, non cambia nulla se dovremo affrontare Bayern Monaco, Barcellona o Zenit San Pietroburgo: nelle partite di Champions League non si sa mai chi vincerà», ha dichiarato il centrocampista francese.

FIDUCIA – Pogba ha parlato poi delle difficoltà incontrate dalla squadra e della voglia di tornare protagonisti: «Questa stagione per me non è come quella precedente. Non siamo partiti alla grande, ma stiamo recuperando. Io sto bene, penso a dare sempre il massimo. Sarebbe straordinario fare 10 gol per la squadra e per me, ma non è ancora finita la stagione. Voglio che la squadra vinca e torni al primo posto per vincere lo scudetto, questa è la cosa più importante. In francese diciamo “Paghiamo i musicisti alla fine del ballo”, cioè vediamo alla fine».

NEXT STEP – Infine, ha parlato della prossima sfida di campionato: «Se mi piace il gioco di Sousa? Mi piacerebbe battere la Fiorentina. Sta molto bene, come altre squadre. La cosa più importante è fare risultato con queste squadre che sono ai primi posti. Vincere sarebbe positivo, ma ragioniamo partita dopo partita, c’è ancora molta strada da fare».