Juventus e Roma: marziani o terrestri? - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus e Roma: marziani o terrestri?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

champions league uefa logo finale champions league giugno 2015

Quante insidie nell’urna: Zenit e Wolfsburg le speranze

Sono in agguato i guai per Juventus e Roma: lunedì prossimo a Nyon le due italiane, che partono dalla seconda fascia, rischiano di trovare il peggio per gli ottavi di finale di Champions League.

MARZIANI E TERRESTRI – Sulla carta il sorteggio meno agevole è per la Juventus, che nella lista delle rivali ha anche il Barcellona. Più umani il Bayern Monaco e il Real Madrid, mentre Atletico Madrid e Chelsea sono rivali comunque rognose. L’obiettivo è, dunque, Wolfsburg o Zenit San Pietroburgo. La Roma, dunque, evita sicuramente il Barcellona, ma tra gli spauracchi ha il Manchester City.

CHANCE SPRECATA – Chi può avere più rimpianti è la squadra di Massimiliano Allegri, che finendo prima avrebbe puntato su Arsenal, PSV, Benfica, Dinamo Kiev o Gent, perché l’unico avversario temibile sarebbe stato il Paris St Germain. Le statistiche, però, fanno sorridere la Juventus, che ha raggiunto la finale ogni volta che è arrivata seconda nel girone eliminatorio. E’ accaduto nel 1997/98, stagione in cui i bianconeri persero ad Amsterdam contro il Real Madrid, oltre che nella scorsa edizione. In ogni caso due italiane passano agli ottavi: non accadeva dal 2013. E c’è un motivo per sorridere, perché la Juventus ha già archiviato 68 milioni di euro di introiti, mentre la Roma 61.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading