2015
Atalanta, Carmona: «Devo operarmi all’anca»
Su Instagram il centrocampista parla dei problemi fisici
Carlos Carmona dovrà stare fuori per un po’, il centrocampista dell‘Atalanta e del Cile infatti dovrà sottoporsi a un’operazione all’anca e i tempi di recupero non sono ancora chiari. Lo ha detto lo stesso Carmona sui social network, il cileno si è infortunato da poco ma non riesce a dare il massimo in queste condizioni e quindi evidentemente l’operazione sembra l’unica via percorribile per poter tornare a calcare al meglio i campi di gioco in Serie A.
Tengo que operarme … La cadera no me permite dar el máximo lamentablemente . Agradezco el atalanta y también quien está cerca mío en este delicado momento . Espero pronto poder estar de vuelta luchando junto a mis compañeros dentro la cancha . Viva Chile !!! Forza atalanta !!! Devo operarmi…l’anca non mi permette di dare il massimo . Ringrazio l’atalanta e chi mi sta vicino in questo delicato momento. non vedo l’ora di tornare e lottare insieme ai miei compagni,ci vediamo presto…forza atalanta!!! Viva Chile !!!
L’OPERAZIONE DI CARMONA – «Devo operarmi, l’anca non mi permette di dare il massimo. Ringrazio l’Atalanta e chi mi sta vicino in questo delicato momento. Non vedo l’ora di tornare e lottare insieme ai miei compagni, ci vediamo presto. Forza Atalanta e Viva Chile!» è quanto ha scritto Carmona sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il centrocampista ha scritto il post sia in italiano che in spagnolo e lo ha accompagnato con una sua foto sia con la maglia dell’Atalanta che del Cile.