2015
Beckenbauer e Boateng: «Juve? Grande sfida»
Il sorteggio per la Juventus non è stato di certo entusiasmante
La Juventus nel sorteggio di Champions League per gli ottavi di finale non ha di certo avuto fortuna. Il team bianconero infatti dovrà vedersela con il Bayern Monaco, considerato da molti come il favorito per la vittoria finale della coppa. A Nyon c’è scoramento per le italiane perché anche la Roma ha avuto in sorte il Real Madrid, ma anche guardando dalla parte degli avversari europei non è che ci sia così troppa contentezza come emerge dalle parole di Jerome Boateng e Franz Beckenbauer.
Boateng: “[Juve] are strong. They’re very clever & tactically outstanding. Nevertheless, we’re favourites” #UCLdraw pic.twitter.com/HHu9MhXm1K
— Champions League (@ChampionsLeague) 14 Dicembre 2015
BOATENG E BECKENBAUER – Jerome Boateng gioca difensore centrale nel Bayern Monaco e a proposito della sfida con la Juventus e dei bianconeri ha detto: «Sono una squadra intelligente e sono messi bene tatticamente. Comunque rimaniamo i favoriti». Di un parere molto simile invece è Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco. Anche lui ha parlato alla UEFA del sorteggio di Champions League: «La Juventus è una delle squadre migliori in europa, sarà una gara invitante».