Inter, è tempo di rinnovi: 5 nel 2016 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, è tempo di rinnovi: 5 nel 2016

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

handanovic azione inter dicembre 2015 ifa

E Zanetti su Calleri: «Grande attaccante, ma non è nostro»

Il primo rinnovo del 2016 in casa Inter sarà quello di Samir Handanovic: è pronto il nuovo contratto per il portiere, il quale prolungherà fino al 2019 con sostanziale aumento dell’ingaggio, che salirà da 2 milioni di euro a 2,5. L’agente Federico Pastorello ha già definito con la società nerazzurra i dettagli dell’operazione e ora si sta preparando a trattare un altro rinnovo, quello di Yuto Nagatomo.

I RINNOVI – Una volta messa la firma sul contratto di Handanovic, si parlerà del futuro del terzino, che ha già fatto sapere le sue intenzioni attraverso i media giapponesi: «Vorrei rimanere per sempre, il mio sangue è nerazzurro, andare ad allenarmi alla Pinetina è come tornare ogni giorno a casa, non voglio abbandonare la squadra». Prolungamento in vista, come riportato da Tuttosport, anche per Rodrigo Palacio, che dovrebbe rinnovare per un altro anno, Juan Pablo Carrizo e Tommaso Berni.

RINFORZIJavier Zanetti, invece, ha parlato ai microfoni di Premium Sport di Jonathan Calleri: «È un grande attaccante, però in questo momento non è un giocatore nostro. Abbiamo una rosa competitiva. Se arriverà qualcuno sarà un elemento pronto per rinforzare la squadra», ha dichiarato il vicepresidente nerazzurro. E, infatti, per l’attaccante del Boca Juniors si parla di acquisto e cessione poi in prestito al Bologna.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere