2016
Juventus: rilancio per Gundogan | GdS
Idea Dembélé: affare possibile in collaborazione con il Sassuolo
Un acquisto di grande spessore: la missione della Juventus per gennaio è Ilkay Gundogan. La società bianconera in questi giorni sta preparando la nuova offerta da presentare al Borussia Dortmund.
RILANCIO – L’amministratore delegato Beppe Marotta aveva messo sul piatto 30 milioni di euro, ma il club tedesco non intende privarsene adesso, sapendo di poter scatenare a giugno un’asta tra Juventus, Manchester United e City. Il club bianconero, però, non si arrende: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana, subito dopo la sfida col Verona o al massimo dopo quella contro la Sampdoria, si presenterà in Germania con una nuova offerta, superiore ai 30 milioni di euro già rifiutati.
ALTRO ASSALTO – In attesa di definire il futuro di Simone Zaza, ancora in bilico, la Juventus riflette sull’affare Moussa Dembélé, in scadenza di contratto con il Fulham. Il colpo potrebbe essere messo a segno a prescindere dal destino di Zaza e soprattutto in collaborazione col Sassuolo.