Juventus: ora spuntano Gomes e Barkley - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Juventus: ora spuntano Gomes e Barkley

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

barkley

Fascia sinistra sempre più verdeoro: bloccato Rogerio

La Juventus sta facendo di tutto per accontentare Massimiliano Allegri e regalargli un grande centrocampista: negli ultimi giorni si sono alzate le quotazioni di Lassana Diarra, esperto regista dell’Olympique Marsiglia, ma la società bianconera avrebbe sondato il terreno anche per André Gomes, centrocampista del Valencia accostato nelle ultime settimane al Napoli. Quello della Juventus è stato, secondo Tuttosport, un sondaggio approfondito, ma la risposta del club spagnolo è stata negativa. Il Valencia, che lo valuta 25-30 milioni di euro, non intende privarsi del calciatore portoghese a stagione in corso. La Juventus allora continua a seguire Moutinho e Bernardo Silva (Monaco), ma resiste pure la pista Ever Banega (Siviglia), che Unai Emery sta provando a trattenere. Movimenti anche in Inghilterra: si parla di Nemanja Matic (Chelsea), ma pure di Ross Barkley (Everton).

TOP PLAYER – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il preferito di Allegri è Ilkay Gundogan, per il quale però il rischio è di un gioco al rialzo, perché sulle tracce del centrocampista del Borussia Dortmund c’è il Liverpool di Jurgen Klopp e il Manchester City, che vorrebbe regalarlo a Pep Guardiola nella prossima stagione. Un tentativo verrà fatto per Isco, che è stato attualmente bloccato da Zinedine Zidane: il Real Madrid deciderà il destino dello spagnolo al termine della stagione.

FASCIA VERDEORO – La Juventus sarà sempre più brasiliana sulla fascia sinistra: dopo aver preso Alex Sandro in estate, la società bianconera ha bloccato Rogerio, esterno classe ’98 dell’Internacional Porto Alegre, compagno di squadra del portiere Alisson, che la Juventus sta trattando come la Roma. La Juventus, che non può ingaggiarlo perché ha terminato gli slot per gli extracomunitari, realizzerà l’operazione in sinergia col Sassuolo.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere