Lazio, Jemerson in salita: idea Vidic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Lazio, Jemerson in salita: idea Vidic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vidic elegante inter luglio 2014 ifa

Trattativa in corso con l’Hajduk Spalato per il portiere Kalinic

Dopo aver preso Milan Bisevac, la Lazio pensa a rinforzare la difesa di Stefano Pioli con un altro innesto. La nuova idea del direttore sportivo Igli Tare è Nemanja Vidic, che è ad un passo dalla risoluzione consensuale del contratto con l’Inter.

IPOTESI INTRIGANTE – MAffare a costo zero, dunque, in prospettiva, ma preoccupano le condizioni del calciatore serbo, tormentato dai problemi alla schiena, e l’ingaggio di 2,5 milioni di euro. L’alternativa resta il mercato interno: Sebastien De Maio (Genoa) o Thomas Heurtaux (Udinese). Uno tra Santiago Gentiletti e Wesley Hoedt sarà poi ceduto in prestito. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società biancoceleste sta per chiudere la trattativa con l’Hajduk Spalato per Lovre Kalinic. Sono due i nodi da sciogliere per il portiere: la concorrenza dell’Aston Villa e il muro del club croato, che vuole trattenere Kalinic fino al termine della stagione. Kalinic, dunque, come vice-Marchetti, visto che Etrit Berisha potrebbe chiedere di giocare di più e, quindi, valutare l’addio.

LE ALTRE PISTE – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha, invece, fatto il punto sulla trattativa con l’Atletico Mineiro per Jemerson: la richiesta è di 15 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere a 10 milioni. Una valutazione alta, legata al fatto che il 50% del cartellino è del procuratore Alex De Magallanes. L’alternativa è Thomas Vermaelen (Barcellona), che può essere trattato solo in prestito fino a giugno. Più accessibile l’acquisto di Doria, di proprietà del Marsiglia ma in prestito al Granada. Potrebbe tornare d’attualità Rolando, ma un vecchio pallino è anche Humberto Rever (Internacional). In lizza anche Rodrigo Caio (San Paolo) e Guti (Joinville). Con la Sampdoria, invece, il patron Claudio Lotito ha parlato di Ervin Zukanovic. Non si fanno sconti per Keita: lo Swansea ha offerto 10 milioni di euro, Watford e Chelsea lo seguono, ma la Lazio non lo farà partire per meno di 20 milioni di euro. In Premier League potrebbe finire pure Onazi, valutato 6-7 milioni di euro. Da valutare il destino di Braafheid, che vuole giocare di più: ha rifiutato la Salernitana, potrebbe tornare in Germania o Olanda.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere