Napoli - Fiorentina, duello per Grassi | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Napoli – Fiorentina, duello per Grassi | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

grassi atalanta agosto 2014 ifa

Offerta all’Atalanta da De Laurentiis, ora i Della Valle rilanciano?

Il Napoli cambia strategia sul mercato e decide di puntare su quello italiano: il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo aver incassato i rifiuti di André Gomes, Hector Herrera e Cristoph Kramer, ha affidato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli l’incarico di trattare Alberto Grassi con l’Atalanta. E, infatti, giovedì il dirigente azzurro ha incontrato il collega nerazzurro Giovanni Sartori, a cui ha presentato l’offerta di 8 milioni di euro più 2 di bonus per il trasferimento del giovane centrocampista. La proposta è stata ritenuta interessante dal patron Percassi, che la sta valutando.

DUELLO – Ma l’Atalanta si aspetta un rilancio dalla Fiorentina. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società viola, che ha offerto 7 milioni di euro più il prestito di Matos, potrebbe rivedere la proposta e provare a sorpassare quella napoletana. Un gioco al rialzo. La sensazione è che Giuntoli andrà all’assalto dell’Atalanta per sbloccare la cessione di Grassi, altrimenti punterà su altri obiettivi.

ALTRE MOSSE – Come Piotr Zielinski, un’operazione più facile da formalizzare al termine della stagione, visto che il centrocampista è di proprietà dell’Udinese ma in prestito all’Empoli. Nelle ultime ore sono stati trattati anche Pedro Obiang (West Ham) e Moussa Sissoko (Newcastle). Per il futuro, invece, è stato acquisito Gnahoré, il quale ha già sostenuto le visite mediche a Castelvolturno. In Olanda, invece, si parla di un interesse per Riechedly Bazoer (Ajax). Qualcosa si muove pure in uscita: Rafael è stato sondato da Nizza, Rennes e Internacional. Il Vicenza è su Dezi.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere