2016
Roma, Rüdiger: «Godiamoci la vittoria»
Roma 3-1 Frosinone: le parole in mixed zone
La Roma è riuscita a vincere in casa contro il Frosinone ieri sera nonostante la sofferenza nel primo tempo. Tra i migliori in campo della squadra giallorossa è da segnalare Antonio Rüdiger che ha giocato novanta minuti di qualità e forse ha fatto la sua miglior patita da quando è alla Roma. «Adesso godiamoci questa vittoria e domani ripartiremo con il lavoro duro in vita dei match che stanno per arrivare» ha scritto proprio Rüdiger sul suo profilo Twitter.
Now let’s enjoy the win and start the hard work tomorrow again for the upcoming matches ????? #forzaroma #RomaFrosinone pic.twitter.com/KjyCt9J26C
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 30 Gennaio 2016
ROMA IN RIPRESA – Rüdiger ha giocato come esterno a destra nel centrocampo disegnato da mister Luciano Spalletti, una posizione mai ricoperta in carriera fino a ieri sera, perché in Bundesliga al massimo aveva fatto il terzino destro e mai il laterale di centrocampo. Il tedesco ha giocato bene e anche grazie alla sua buona serata la Roma ha vinto tre a uno, da segnalare anche il primo gol di Stephan El Shaarawy con la sua nuova casacca.