2009
Consigli per le scommesse: schedina ad alta difficoltà
Il pronostico si compone di due sole partite di A (una di stasera,l’altra di domani) , nelle quali prevediamo la X fissa (quote Better).
Avvertiamo che all’apparenza il pronostico può apparire tutt’altro che difficile, ma possiamo assicurare (grazie alla nostra esperienza)che indovinare una sola x fissa non è affatto facile. Pertanto azzeccarne due in combinata è certamente rischioso. Le quote lo stanno a dimostrare.
Ci cimentiamo questa volta con Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari.
FIORENTINA-MILAN X (3,15)
Il pareggio manca alle due contendenti da molto tempo. Ai viola da 8 giornate complessive e da 4 gare interne (dove ne hanno ottenuto solo uno in otto occasioni). I rossoneri non dividono invece la posta da 6 partite totali. Non è il solo motivo per ritenere possibile l’esito scelto. L’altro va ricercato nello stato di forma delle squadre e nel momento non solo tecnico che stanno attraversando.
UDINESE-CAGLIARI X (3,10)
Sia friulani che sardi hanno in comune una particolarità statistica. Non pareggiano da 7 gare di campionato. Se per l’Udinese si tratta di sole partite interne, per il Cagliari parliamo di soli incontri esterni. Questa lunga latitanza dovrebbe condurre al 90Ã?° alla divisione della posta in palio.
la nostra quota complessiva è di 9,765. Ciò significa che giocando âÂ?¬ 10 ne incassiamo 97,65.(Una bella vincita per due soli risultati indovinati).