Empoli, furia Livaja: pace o addio | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Empoli, furia Livaja: pace o addio | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

livaja spalle empoli away novembre 2015 ifa

Esplosione contro Giampaolo: domani incontro decisivo con tecnico e dirigenza

E’ rimasto calmo per mesi, dall’estate scorsa, quando è arrivato in prestito dal Rubin Kazan, fino a sabato. Ha trascorso sette mesi senza clamori Marko Livaja, poi all’improvviso è esploso contro Marco Giampaolo e indirettamente contro il resto della squadra, a cui ha mancato di rispetto.

GUERRA E PACE – Qualcuno ha cercato di minimizzare l’episodio, ma le indiscrezioni che filtrano sono inquietanti: l’attaccante dell’Empoli avrebbe dato sfogo alla sua rabbia dopo la sconfitta con il Frosinone urlando cose irripetibili. E’ un aspetto da confermare, ma resta il volo della giacca a vento nera dopo l’ingresso di Mchedlidze, con cui si era scaldato. Livaja contava di entrare nel finale al posto di Zambelli per l’assalto finale, invece è entrato il compagno di squadra e lui non ci ha visto più. Dopo aver lanciato la giacca a bordo campo si è avviato verso l’ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi visibilmente furibondo. Un gesto grave, un’insubordinazione senza spiegazioni.

GLI SCENARI – Ma l’attaccante dovrà chiarire la situazione domani, quando è in programma la ripresa degli allenamenti. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, dovrà vedersela prima con l’allenatore Giampaolo e poi con la dirigenza, che lo attende per chiarire quanto accaduto nei minuti finali. Potrebbe avere un’altra chance, ma tutto dipenderà dal colloquio chiarificatore di domani pomeriggio. Altrimenti sarà addio.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere