Milan attento o ti soffiano il "nuovo Messi": l'agente "Rossoneri hanno priorità  ma trattiamo anche con altri club" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan attento o ti soffiano il “nuovo Messi”: l’agente “Rossoneri hanno priorità  ma trattiamo anche con altri club”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Milan ha in prova da una decina di giorni il trquartista argentino di 16 anni, Lucas Ontiveros, considerato uno dei giovani più promettenti attualmente in circolazione. Il club rossonero può chiudere l’operazione per assicurarsi questo giovane talento e strapparlo così alla concorrenza ma ancora non sembra aver deciso.

L’agente argetnino, Juan Manuel Arandilla, autorizzato dal Merida, proprietario dei dirittu del giocatore, a trattare il ragazzo in Europa ci ha rilasciato questa intervista: “E’ un fenomeno davvero, un talento raro. Ha anche le qualità  umane adatte a divetnare un grande. Ha anche una famiglia che lo segue molto e un presidente, quello del Merida Arturo Millet che lo ha saputo guidare e crescere come un figlio in questi anni in cui il ragazzo, giovanissimo, ha giocato con le giovanili del club messicano.

Ora sta provando al Milan ma è forte anche l’interesse del Genoa: “Sì, l’interesse del Genoa si è manifestato attraverso ilsignor Giambattista Pastorello ed il suo club, il Lugano, ma stiamo parlando anche con altre società . Sono stato contattato recentemete da dirigenti del Porto e si possono aprire delle porte anche con il Barcellona”.

Tante pretendenti ma il Milan ha la priorità  in questo momento: “Sì il Milan ha la priorità  e spero che approfitti di questo. In caso contrario credo che se ne pentiranno perchè perdono un grande talento. Sabato il ragazzo tornerà  in Messico e poi, assieme allo stagg del Merida definiremo il suo futuro”.

Sorpese in vista? “Non so se ci saranno sorprese, può essere il Milan, il Genoa, il Porto, l’Ateltico Madrid e perchè no, anche l’Inter….”

Marco Aprile

2009

Milan, Galliani: “Gattuso non ha mai chiesto di essere ceduto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Liverani: “Un punto prezioso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere