2016
Zidane: «La Liga è finita»
Dopo la sconfitta nel derby di Madrid, Zizou perde le speranze
La Liga è finita, andate in pace. Il Real Madrid ha perso in casa uno a zero contro l’Atletico Madrid, Antoine Griezmann ha deciso il derby di Madrid e non solo quello: secondo Zinedine Zidane questa sconfitta mette fine alle speranze del Real di poter rimontare il Barcellona e quindi provare almeno a vincere la Liga. Proprio Zidane è parso molto sconsolato alla fine della partita quando è stato tempo di andare in zona mista.
Take a better look at great passing and even better finishing by @atletienglish. @realmadriden up against it. https://t.co/R7MgviUnsQ
— beIN SPORTS USA (@beINSPORTSUSA) 27 febbraio 2016
UNO ZIDANE SCONSOLATO – «Per la Liga è finita, le speranze sono a zero. Perdere in casa con l’Atletico è un colpo molto duro ma ho piena fiducia nei giocatori, poi vedremo di cambiare qualcosa nella prossima stagione. Mercoledì contro il Levante abbiamo ancora una partita da giocare, è un momento molto difficile ma dobbiamo mantenere la professionalità in questa circostanza. Il Real non si arrenderà mai, devo trovare delle soluzioni anche se oggi non mi aspettavo di perdere» ha detto infatti Zinedine Zidane.