2016
Tweet Genoa: «In bocca al lupo Niang»
L’ex squadra supporta il francese
M’Baye Niang dovrà rimanere fuori per qualche settimana, oggi la notizia di un incidente d’auto accaduto nel weekend ha sconquassato l’ambiente Milan ma per fortuna del giocatore francese non c’è niente di grave e l’incolumità del giovane attaccante è stata preservata. Il Milan tira un sospiro di sollievo e non è l’unico club a farlo, è arrivata la solidarietà anche da parte del Genoa che poco fa ha twittato la seguente frase: «In bocca al lupo per la tua guarigione M’Baye Niang!».
#ULTIMORA su @MBaye9Niang @acmilan parla l’agente @MoussaNdiaye23 @Massimo_Bals https://t.co/RTDXXha6As pic.twitter.com/3U2nPmbBNI
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 29 febbraio 2016
EX GENOA, ORA AL MILAN – Niang è stato portato in Serie A dal Milan ma i primi gol segnati con la divisa rossonera non sono stati i suoi primi in A, perché l’anno scorso ha giocato per metà stagione nel Genoa e praticamente è esploso nel ruolo di centravanti mobile con i rossoblu. Niang adesso dovrà rimanere fermo per un periodo imprecisato, come ci ha rivelato in esclusiva l’agente, le sue parole potete trovarle qua sotto.
In bocca al lupo per la tua guarigione, @MBaye9Niang!
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 29 febbraio 2016