Spalletti: «Viola opera d'arte, noi capolavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Spalletti: «Viola opera d’arte, noi capolavoro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

spalletti indicazioni roma gennaio 2016 ifa

Roma a caccia della 7^ di fila: «Daremo il massimo»

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, presenta in conferenza stampa la sfida contro la Fiorentina di domani sera: «Della Fiorentina temo ciò che è riuscita a fare negli ultimi 3-4 anni e ciò che ha aggiunto Paulo Sousa da quando siede sulla panchina viola. La Fiorentina è un’opera d’arte che fa un calcio moderno e spettacolare ed è anche solida e tosta.  Sono convinto dei miei calciatori e contro la Fiorentina bisognerà essere più bravi di sempre».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Spalletti: «I viola sono bravi a interpretare il modo di giocare degli avversari e a prendere le contromisure giuste. I ragazzi hanno fatto un capolavoro per come hanno interpretato le gare e per la solidità mentale raggiunta. Kalinic e Dezko sono due attaccanti un po’ diversi: l’attaccante viola si muove bene dietro la linea della difesa, a Edin piace più la palla addosso. Questo è un ambiente ideale per lavorare. Siamo tutti professionisti e vogliamo dare il massimo di noi stessi. Pallotta mi è sembrato contento e carico di entusiasmo, è una persona con grandi qualità. Io sono padrone del mio tempo e se sono tornato qui è perché mi piace lavorare qui e ho voglio di migliorarmi».

INDISPONIBILI E RECUPERATI – Prosegue e conclude Spalletti: «Pjanic e Nainggolan sono a disposizione per la gara di domani, De Rossi continua il suo lavoro di recupero e non sarà convocato mentre è da valutare Iago Falque che ha un po’ di febbre, Dzeko ha fatto bene ultimamente, come tutto il resto della squadra».

 

 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere