2016
De Roon: «Penso a come battere la Juve»
Il centrocampista è bello carico in vista di domenica
L’Atalanta domenica se la vedrà contro la Juventus, che avrà pure perso ieri sera (poi ha vinto ai rigori) ma rimane imbattuta in Serie A da quasi un girone e non prende gol da otto partite, e un attacco abulico come quello della Dea potrebbe essere in difficoltà. Non secondo Marten de Roon, centrocampista olandese comprato in estate e che sta diventando una grande rivelazione in Serie A, tanto da aver attirato su di sé gli occhi di tutti gli addetti ai lavoro.
Thinking of a strategy to defeat La Vecchia Signora on Sunday!Sta pensando alla strategia per sconfiggere la Vecchia Signora domenica pomeriggio.
Pubblicato da Marten de Roon su Martedì 1 marzo 2016
DE ROON LO STRATEGA – «Sto pensando alla strategia per sconfiggere la Vecchia Signora domenica pomeriggio» ha scritto Marten de Roon sul proprio profilo di Facebook, il centrocampista dell’Atalanta ha pubblicato una foto di sé a Bergamo alta in borghese proprio mentre sembra davvero impegnato a una strategia. De Roon partirà quasi sicuramente titolare nel centrocampo di Edy Reja che proverà l’impresa contro la Juventus per tornare a vincere dopo dodici gare senza successi.