Scudetto e Serie B: come la vedono i bookmaker? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Scudetto e Serie B: come la vedono i bookmaker?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

frosinone esultanza dicembre 2015 ifa

Tutto ancora aperto per i verdetti finali: le quote principali

Chi vincerà lo Scudetto? Chi andrà in Champions League? Chi otterrà la salvezza? Ai posteri l’ardua sentenza, ma esplorando le quote dei bookmaker si può quantomeno immaginare lo scenario più plausibile. Anche perché, in questa stagione, sono diversi gli obiettivi e i verdetti ancora in bilico in tutte le zone della classifica. Con la Juventus a 67 punti e il Napoli che segue a ruota a quota 64, la proiezione afferma che la quota scudetto si aggira intorno agli 88 punti, mentre rispettivamente le due formazioni possono arrivare a conquistare massimo 94 punti (la Juventus) e 91 punti (il Napoli). Tutto, dunque, è ancora aperto, anche per i quotisti: la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus, infatti, viene pagata 1,43 volte la posta, ma il 2,90 del Napoli lascia presagire come tutto sia ancora aperto in vista delle prossime nove partite di campionato che decreteranno la vincitrice finale.

QUOTE CHAMPIONS LEAGUE  – Riallacciandoci al discorso scudetto, non son bastate le otto vittorie consecutive da parte della Roma per considerarla una papabile per la vittoria finale: la quota di 20 per la Roma vincente a maggio, infatti, taglia definitivamente fuori dalla lotta i capitolini che tuttavia vengono visti i favoriti alla conquista del terzo posto con una quota di 1,40 in attesa di Roma – Inter. Scende la quota della Fiorentina terza, pagata 3 volte la posta, mentre l’Inter risale posizioni (quota 5) in attesa dello scontro diretto. Tagliata definitivamente fuori, invece, il Milan (16) dopo aver conquistato appena un punto nelle trasferte con Sassuolo e Chievo Verona. 

LOTTA SALVEZZA – Bagarre agguerrita, invece, nelle zone calde della classifica. Considerando l’ultimo posto in classifica dell’Hellas Verona, secondo i bookmaker sono Carpi e Frosinone le più accreditate a retrocedere in Serie B (rispettivamente con quota 1,35 e 1,30), ma occhio al Palermo di Novellino (2,75) che potrebbe pagare l’ennesimo cambio di allenatore. Più fiducia, invece, sull’Udinese (quota 8) che oggi ha esonerato Colantuono: definitivamente fuori dalla lotta retrocessione invece Genoa (16)  e Sampdoria (14).

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere