Probabili formazioni: Frosinone - Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Frosinone – Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

stellone frosinone novembre 2015 ifa

Le possibili scelte di Stellone e Sousa per la 30^ giornata

Sfida tra deluse al Matusa tra Frosinone e Fiorentina, domenica 20 marzo si sfideranno infatti due squadre reduci da risultati poco confortanti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Da un lato i gialloazzurri arrivano dalla sconfitta di misura nello scontro diretto col Carpi, d’altro canto la Fiorentina non è andata oltre al pareggio in casa col Verona fanalino di coda. Appuntamento dunque alle ore 15 di domenica per la sfida valida per la trentesima giornata di Serie A.

INFORMAZIONI UTILI – Il Frosinone si trova a fronteggiare il dubbio Dionisi, dato il fastidio muscolare con cui è alle prese l’attaccante: Paganini è pronto a sostituirlo qualora il problema fisico non rientrasse. Non mancano grattacapi anche in difesa: Stellone potrebbe puntare su Matteo Ciofani per sostituire lo squalificato Rosi sulla destra. Problemi in difesa anche per la Fiorentina: il caso Benalouane non dà pace, il centrale è ancora indisponibile, e Sousa sarà costretto a rinunciare anche a Tomovic, con Roncaglia pronto a giocare dall’inizio. Torna in panchina Babacar, dopo la deludente prova col Verona, e Kalinic si riprende la maglia da titolare.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Ciofani M., Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Kragl, Ciofani D., Dionisi. A disposizione: Bardi, Pryima, Crivello, Gucher, Chibsah, Paganini, Soddimo, Longo, Carlini. Allenatore: Stellone.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Tello, B.Valero, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Pasqual, Blaszczykowski, Kone, Tino Costa, Zarate, Ilicic, M.Fernandez, Babacar. Allenatore: Sousa.

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Frosinone e Fiorentina sarà trasmessa a partire dalle ore 15 su satellite, Sky Sport, e su digitale, Premium Calcio. Sarà possibile assistere alla sfida del Matusa anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Nonostante il mezzo passo falso contro il Verona la Fiorentina appare come favorita e le quote lo dimostrano in modo piuttosto evidente: il successo viola è infatti dato a 1,55 a fronte di un elevato 6,25 per l’eventuale successo degli uomini di Stellone. Quotato invece a 4,00 il pareggio. Quote Snai.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Un solo precedente tra Fiorentina e Frosinone, quello del girone di andata disputato allo stadio Artemio Franchi. I viola di Sousa si aggiudicarono il successo in modo netto, 4-1 il risultato, grazie ad un eccellente primo tempo ed alle reti di Rebic, Gonzalo Rodriguez, Babacar e Suarez, con Frara ad accorciare le distanze negli ultimi minuti.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTESIMA GIORNATA

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere