2016
La carica della Juve: «Siate eroi!»
Al tweet del Bayern la Juve risponde in modo più sobrio
Il tweet del Bayern Monaco con Manuel Neuer e la scritta “Qui è la fine” è un capolavoro di social media management a livello calcistico, a prescindere dalle sterili polemiche che ne sono seguite. La Juventus, che comunque a livello di social si difende benissimo, ha voluto rispondere con un diverso post, di ben altro tenore ma comunque simpatico. I bianconeri infatti hanno pubblicato la foto di un pupazzetto di Superman con una zebra bianconera e la scritta in inglese: «Be heroes!».
#BayernJuve
???? 20.45
?? @FCBayernEn
???? @ChampionsLeague
???? #BeHeroes pic.twitter.com/7L4l59GgHn— JuventusFC (@juventusfc) 16 marzo 2016
BAYERN MONACO VS JUVENTUS – «Siate eroi!» quindi è il grido di battaglia della Juventus, pubblicato poco fa sui profili ufficiali dei bianconeri. E proprio di eroi avrà bisogno la Juve per passare il turno stasera nel ritorno di Champions League per gli ottavi di finale: dopo il due a due dell’andata i bianconeri dovranno vincere (o fare tre a tre) contro i bavaresi ma senza Marchisio, Dybala e Chiellini, e con Mandzukic a mezzo servizio. Magari non va scomodato Superman, ma degli eroi servono davvero.
Il #Bayern gufa la #Juventus: «Fino alla fine? No, qui è la fine!» https://t.co/2y4wY85T55 #BayernJuve #Champions pic.twitter.com/AtXpxjxmHh
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 16 marzo 2016