2016
Chievo Verona, Maran: «Sacrificio e idee per battere una Samp ritrovata»
Il tecnico del Chievo Verona parla della sfida di domani con la Sampdoria ed invita i propri giocatori a metterci tanto sacrificio e tante idee
Il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, ha parlato della sfida con la Sampdoria in programma, domani alle 15, nella consueta conferenza stampa pre-partita: «La gara di domani, sia per noi che per la Sampdoria, potrebbe avvicinarci a quello che è il nostro obbiettivo. I Blucerchiati sono usciti dal periodo negativo, stanno bene e Vincenzo Montella è riuscito a trasmettere le proprie idee alla squadra, ma se noi giochiamo al massimo delle nostre possibilità siamo in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo mettere sacrificio, corsa e idee per rispondere al gioco della Sampdoria».
Il PUNTO SUGLI INFORTUNATI – Il tecnico clivense, infine, ha parlato dei calciatori che potrebbero essere assenti per la sfida: «Inglese? Sta molto meglio, credo che dopo la sosta riavremo tutti a disposizione. A parte Rigoni, influenzato, mancheranno i soliti». Il Chievo, dunque, si prepara alla sfida con la Sampdoria, una partita che potrebbe avvicinare entrambe le squadre all’obbiettivo salvezza con tante giornate d’anticipo.