2016
Allegri: «Non parlo degli arbitri» | Ps
Il tecnico della Juventus: «Rizzoli? Ha fischiato quello che ha visto»
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium dopo ll’1-4 sul Torino: «La risposta che mi aspettavo è stata data oggi? Non era semplice e la squadra ha fatto una buona partita: non era facile buttare giù ciò che è successo mercoledì ma siamo stati equilibrati. Vincere oggi è stato molto importante perché abbiamo 8 partite ora da affrontare e dobbiamo fare 8 vittorie».
DYBALA OUT – Prosegue Allegri: «Dybala titolare? Se non li faccio giocare li devo fare giocare, se li faccio giocare non li devo fare giocare: ha preso un colpo che lo ha messo fuori causa, sono stato anche fortunato perché è entrato Morata che ha fatto una doppietta. Oggi quelli che sono entrati dalla panchina hanno determinato il match: sono un gruppo e ci vuole grande rispetto l’uno dell’altro, quando c’è difficoltà chi entra deve dare una mano ai propri compagni».
LE DICHIARAZIONI – Infine, conclude: «Dopo il rigore del Torino abbiamo subito un contraccolpo ma poi abbiamo reagito, portando in fondo la partita in un campo ai limiti della praticabilità. Ventura si lamenta dell’arbitro? Non ne parlo mai. Due episodi arbitrali non possono togliere quello che ha la squadra ha fatto. Non ne parlo perché ho subito fin troppo in Champions League: Rizzoli ha fatto una buona gara, ha fischiato quello che ha visto».