2016
Pazza idea Milan: Emery!
Conferme su Sabatini, mentre Brocchi e Di Francesco rimangono candidati
Il Milan lascerà andare Sinisa Mihajlovic e sta pensando a un nuovo allenatore. L’ultima idea arriva da Siviglia e si tratta di Unai Emery, tecnico del Siviglia che piace per il suo carattere e anche per come fa giocare le squadre, e poi è un profilo vincente. Emery poi ritroverebbe Carlos Bacca e sarebbe un rendez-vous che ambedue farebbero volentieri, anche se lo spagnolo non è l’unico candidato.
MISTER – Come scrive Tuttosport da tempo ormai Cristian Brocchi e Eusebio Di Francesco sono nel mirino del Milan e entrambi si stanno avvicinando sempre più ai rossoneri: nelle ultime settimane Berlusconi ha incontrato più volte Brocchi, attualmente tecnico della Primavera del Diavolo, ma si pensa che l’ex centrocampista possa essere scelto solo in caso di mancata qualificazione in Europa. Per Di Francesco il discorso è leggermente diverso perché Adriano Galliani ha incontrato l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ma la pista sembra difficile.
DS – C’è infine anche la carta Walter Sabatini per il Milan e la sua candidatura per i rossoneri è sempre più forte. Sabatini lascerà infatti la Roma a fine stagione e potrebbe andare al Milan a ricoprire il ruolo di direttore sportivo e a fare il mercato assieme a Adriano Galliani. Per adesso non è certo che Sabatini possa andare al Milan ma arrivano conferme nelle ultime ore e la pista è calda.