Napoli, ostacolo Mourinho per Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Napoli, ostacolo Mourinho per Gomes

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mourinho pensoso chelsea champions league settembre 2014 ifa

Anche il procuratore Jorge Mendes è una variabile importante

José Mourinho si mette di traverso tra il Napoli e André Gomes: l’allenatore portoghese vuole, infatti, portare il connazionale al Manchester United, sfruttando tra l’altro la carta Jorge Mendes, suo consulente e procuratore del centrocampista del Valencia. Conferme in tal senso sono arrivate da Vincenzo Morabito, consulente di mercato e uno degli intermediari della trattativa tra il Napoli e il club spagnolo.

PERICOLO MOU – «Sì, c’è un discorso legato al Manchester e a Mourinho. Se Mou non approderà sulla panchina inglese, allora aumenteranno le possibilità di un trasferimento a Napoli. Gomes, come chiunque altro, non rinuncerebbe a una piazza come quella azzurra. Oggi chi è che rifiuterebbe? Credo proprio nessuno. La scena cambia se Mourinho va allo United e subentra Mendes», ha dichiarato Morabito a Radio Crc.

QUANTI NODI – Anche Mendes è una variabile importante, perché il procuratore è anche socio di Peter Lim, businessman di Singapore e proprietario del Valencia, oltre che uomo di riferimento del fondo d’investimenti Meriton Capital Limited, a cui appartiene il cartellino di André Gomes. Il Valencia dovrà riuscire a strappare una buona somma, considerando che dovrà versare il 25% del ricavato nelle casse del Benfica. Un affare intricatissimo, dunque, da cui tutti vogliono ricavare il massimo.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere