«La Juventus non ci ha ancora chiesto Berardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

«La Juventus non ci ha ancora chiesto Berardi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berardi esulta sassuolo third ottobre 2015 ifa

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, parla anche della situazione Di Francesco

Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sopratutto sulla questione Berardi e Di Francesco: «L’obiettivo è quello di cercare di tenere i giocatori più importanti: la volontà nostra è quella di mantenere una squadra di valore, non abbiamo in mente di fare delle grandi rivoluzioni, questo senz’altro. Di Francesco? Col mister stiamo parlando, nei prossimi giorni ci incontreremo per valutare qual è il progetto dell’anno prossimo: la nostra proprietà vuole un Sassuolo che ottenga sempre i risultati migliori». 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue: «Udinese? Non dobbiamo avere rimpianti, abbiamo dato tutto. Di Francesc? Credo che di fronte a lusinghe di certe grandi squadre non è facile per nessuno trattenere allenatori o giocatori, ma abbiamo un progetto serio e credo sia anche giusto per il mister nostro fare una riflessione. Non è detto che il nostro allenatore ceda così facilmente. Col nostro patron abbiamo un progetto ben chiaro e ben definito, faremo del nostro meglio, ma se non dovesse rimanere la società proseguirà con le sue idee».

CAPITOLO BERARDI – Conclude Carnevali: «Berardi? Per quanto riguarda il suo discorso, sottolineo che è un calciatore di nostra proprietà interamente, ma sappiamo dell’interesse della Juventus. Con i bianconeri abbiamo un ottimo rapporto e dovrà richiedercelo, ma non ce l’ha ancora chiesto: abbiamo richieste anche da altri club, valuteremo la cosa giusta da fare. Non è detto che lo cederemo, potremmo ripartire ancora da lui».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere