Flop 11 Serie A: da Diego Lopez a Dzeko, ecco la formazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Flop 11 Serie A: da Diego Lopez a Dzeko, ecco la formazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dzeko disperato roma novembre 2015 ifa

In lista anche Montoya, Kondogbia e Bertoacci

Con i campionati fermi per via della sosta per le Nazionali, c’è chi si diverte a mettere insieme qualche idea per stuzzicare la fantasia dei tifosi. E’ questo il caso del quotidiano spagnolo AS che ha pensato bene di stilare la flop 11 della Serie A tenendo conto dei giocatori che più hanno deluso fino a questo momento quando mancano ormai solo 8 giornate al termine del campionato. Curiosi di sapere chi c’è il lista?

LA FLOP 11 DELLA SERIE AAS schiera un bel 3-4-3 con in porta Diego Lopez, estremo difensore del Milan scavalcato nelle gerarchie di Mihajlovic dal giovanissimo Donnarumma. Difesa tutta milanese, o quasi: l’oggetto misterioso Montoya, Ranocchia passato a gennaio alla Sampdoria e De Sciglio. A centrocampo, neanche a dirlo, a farla da padrona ci sono Kondogbia e Bertolacci, pagati tantissimo in estate e che fino ad ora non hanno reso. Al loro fianco Hernanes e Mario Suarez. Tridente offensivo, infine, composto da Eder che sembra tutt’altro giocatore da quando è passato all’Inter, Dzeko che a Roma non riesce proprio a trovare la via del gol con continuità, e Felipe Anderson che al momento pare solo un lontano parente rispetto a quello dello scorso anno. Ecco la flop 11:

3-4-3: Diego Lopez; Montoya, Ranocchia, De Sciglio; Kondogbia, Bertolacci, Hernanes, Mario Suarez; Eder, Dzeko, Felipe Anderson.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere