Probabili formazioni: Udinese - Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Udinese – Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di natale azione udinese settembre 2015 ifa

31^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La sosta per le Nazionali è ormai alle spalle, tra pochi giorni i club di Serie A torneranno in campo per la 31^ giornata del massimo campionato italiano. Attesa per la corsa scudetto, con il Napoli che sarà impegnato al Friuli contro l’Udinese domenica 3 aprile 2016 alle ore 12:30. Lunch match fondamentale per la classifica: i bianconeri sono ancora in lotta per la salvezza e sperano di conquistare punti importanti, i partenopei vogliono invece tenere il passo della Juventus che al momento occopa il primo posto a tre punti di distanza. La sfida, quindi, si preannuncia tutt’altro che tirata.

UDINESE – NAPOLI, INFORMAZIONI UTILI – Contro gli azzurri, è possibile che De Canio rischiererà lo stesso undici che ha pareggiato contro il Sassuolo prima della sosta dovuta alle Nazionali. Badu, Lodi e Di Natale, quindi, potrebbero partire ancora dalla panchina, con la coppia Thereau – Zapata al momento favoritissima per comporre il tandem offensivo. Dall’altra parte Sarri si affiderà ancora ai titolarissimi, con l’unico dubbio che riguarda la fascia destra: Hysaj è tornato malconcio dagli impegni con l’Albania, se non dovesse farcela dentro Maggio.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Hertaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata. In panchina: Meret, Wague, Pasquale, Piris, Edenilson, Adnan, Lodi, Balic, Badu, Matos, Perica, Di Natale. Allenatore: De Canio.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Maggio, Regini, Chiriches, Strinic, Valdifiori, Grassi, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Martens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12:30 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria dei partenopei al momento pare il risultato più probabile visto il ruolino di marcia degli ospiti e le differenti posizioni di classifica. Tuttavia, il Friuli negli ultimi anni ha creato non pochi problemi agli azzurri. Il segno 2 al momento è quotato a 1,47, il pareggio a 4,25 e la vittoria dei padroni di casa a 7. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra Udinese e Napoli in totale sono state disputate 69 gare, con 16 vittorie per i bianconeri, 29 pareggi e 24 successi per gli azzurri. 91 sono i gol siglati dai friulani, 97 le reti dei partenopei. L’ultimo match disputato in casa dell’Udinese risale alla scorsa stagione, in quell’occasione i padroni di casa si imposero per 1-0 grazie alla rete di Danilo. Di seguito gli highlights del match:

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere