Mihajlovic: «Vorrei allenare Ibrahimovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Mihajlovic: «Vorrei allenare Ibrahimovic»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic bis milan marzo 2016 ifa

«Mancini? Mi doveva tre milioni per una scommessa, me ne diede uno»

Zlatan Ibrahimovic al Milan? Il ritorno del fuoriclasse svedese è un sogno del club rossonero, che si è inserito nella corsa per prenderlo, visto l’addio al termine della stagione al Paris St Germain. Di sicuro Sinisa Mihajlovic vorrebbe allenarlo: «A me piace allenare i grandi giocatori. Ovunque va vince lo scudetto, ma non so se basterebbe solo lui al Milan per vincere subito il campionato. Sicuramente è un giocatore straordinario dal punto di vista tecnico e della personalità», ha dichiarato il tecnico serbo a SkySport.

DUE FIGURE – Poi ha parlato del presidente Silvio Berlusconi: «Per me ce ne sono due: il presidente, che ha vinto più di tutti nella storia del calcio, e poi il politico e leader. Avere la possibilità di parlare di tutto con uno come lui per me è una grande vittoria».

IL MILIONE – Infine, ha svelato un retroscena su una scommessa con Roberto Mancini quando entrambi giocavano a calcio: «Quando eravamo alla Lazio feci tre gol su punizione in una partita. Avevamo scommesso un milione di lire per ogni gol che avrei fatto e quando a fine partita sono andato da lui a dirgli che mi doveva tre milioni mi rispose che me ne dava solo uno, perché io ero un difensore e avevamo preso due gol e alla fine mi ha dato solo un milione».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere