2016
Il Real Madrid su Alexis Sanchez?
L’attaccante cileno potrebbe abbandonare Londra per trasferirsi di nuovo in Spagna, ma questa volta con la maglia del Real
Il destino di Alexis Sanchez potrebbe essere lontano da Londra. L’attaccante 25enne, in forza all’Arsenal, nonostante sia stato blindato da Wenger, secondo alcuni media esteri, interesserebbe al Real Madrid di Zinedine Zidane. I Blancos, dunque, sarebbero molto decisi a puntare sul giovane Cileno, che ha già giocato in Spagna con la maglia del Barcellona. Dopo due anni in Premier League, l’ex Udinese, saluterebbe l’Inghilterra per tornare in Spagna, ma questa volta con la maglia dei Blancos.
UN ATTACCO STELLARE – L’attaccante cileno, se dovesse arrivare a Madrid, andrebbe a rinforzare quello che già adesso è un attacco stellare. Sanchez ha fatto molto bene in maglia Blaugrana e conosce già il campionato spagnolo, quindi le Merengues andrebbero a prendere un giocatore già pronto e con l’esperienza necessaria per poter tentare di mettere i bastoni tra le ruote a quel Barcellona, che nonostante sia stato sconfitto nell’ultimo “Classico“, resta comunque uno step avanti al Real.