2016
Barcellona, Luis Enrique: «Siamo i più forti». Pique: «Voglio vincere tutto»
Vigilia di Champions League per Barcellona e Atletico Madrid: ecco l’analisi del tecnico blaugrana
Il Barcellona ha già dimenticato la sconfitta subita contro il Real Madrid nel Clasico di sabato scorso. Domani, sempre al Camp Nou, andrà in scena la sfida di Champions League valida per i quarti di finale, di fronte ci sarà l’Atletico Madrid, avversario anche in Liga vista la seconda posizione occupata dai ragazzi di Simeone. E alla vigilia del match è stato Luis Enrique ad intervenire nella consueta conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni del tecnico blaugrana.
SFIDA DIFFICILE – Ecco le dichiarazioni di Luis Enrique: «Contro il Real per un’ora abbiamo dato spettacolo, e l’avversario era forte. Abbiamo commesso degli errori ma è inevitabile. Domani tutto può accadere, l’Atletico potrà anche eliminarci facendo due grandi partite. Ma domani non sarà decisiva, anche perchè al ritorno sarà una sfida complicata in casa loro. Noi siamo i più forti ma dobbiamo dimostrarlo vincendo tutte le prossime partite».
SICUREZZA MASSIMA – Al fianco di Luis Enrique anche Pique che si è mostrato sicurissimo: «La sconfitta contro il Real è già stata dimenticata. Ora guardiamo al futuro, voglio il Triplete. Sono convinto che vinceremo la Liga, la Copa del Rey e che arriveremo in finale di Champions League, ma tutto dipenderà da noi».