2016
Palermo, Micciché: «Novellino non è a rischio»
Dopo l’ultima sconfitta in campionato, alcune voci davano il tecnico rosanero prossimo all’esonero. Arrivano le dichiarazioni del Vicepresidente, le ultime
Walter Novellino era arrivato a Palermo con il compito di risollevare la squadra non solo dai risultati ottenuti in campionato, ma soprattutto dalla brutta situazione venutasi a creare in società, dopo i più esoneri di questa stagione. I rosanero, però, non sono stati in grado d’invertire il senso di marcia, e se il campionato finisse adesso, finirebbero in Serie B. A causa di questi cattivi risultati, nell’ultime ore circolava la voce secondo la quale il tecnico ex Modena avrebbe ricevuto un ultimatum: o si vince nella prossima sfida all’olimpico contro la Lazio, oppure arriverà l’esonero.
LA REAZIONE DA PALERMO – Il Vicepresidente della squadra, ovvero Guglielmo Micciché, è voluto intervenire sulla questione ed ha parlato ai microfoni dell’agenzia “Italpress“: «Ogni volta che un nostro allenatore perde una partita, si comincia a parlare di ultima spiaggia: non è corretto e non è questa la verità. Novellino è arrivato solo da un mese e non è giusto dargli contro come accade sempre in casa nostra. Ballardini? Escluso il ritorno, non ci sono possibilità».