2016
Palermo, Goldaniga vicino al rientro
Durante l’allenamento pomeridiano Goldaniga ha aumentato l’attività di riatletizzazione. Molto probabile la sua convocazione per la partita di domenica contro la Lazio
Allenamento pomeridiano per il Palermo di Novellino, che ha visto la squadra in una seduta mista che, oltre l’iniziale riscaldamento, l’ha vista impegnata con lavoro tattico seguito da esercizi di carattere tecnico-tattico. L’allenamento si è chiuso con una partita finale giocata in campo ridotto. Continua così la marcia d’avvicinamento, del Palermo, al match di domenica sera contro la Lazio. Partita che sarà fondamentale per vedere se la squadra di Novellino potrà, o meno, allungare su Carpi e Frosinone, che saranno impegnate, entrambe sabato, la prima contro il Chievo e la seconda contro l’Inter.
GLI INDISPONIBILI – Nella sfida di domenica mancherà sicuramente Vazquez per squalifica, mentre ancora incerta la disponibilità di Edoardo Goldaniga, che oggi ha continuato a svolgere, intesificandola, l’attività di riatletizzazione. Possibile quindi una sua convocazione per la sfida di domenica, convocazione che manca dalla partita giocata il 14 febbraio scorso contro il Torino, se non addirittura una sua partenza tra i titolari.