2016
Atalanta, Diamanti sicuramente out per domenica
Il giocatore della Dea non riuscirà sicuramente a recuperare dal problema al polpaccio. Possibile ritorno al 4-3-3 per Reja
Brutte notizie per l’Atalanta e per mister Reja visto che oggi è arrivata la conferma dalla società bergamasca, Alessandro Diamantisarà out per la partita di domenica contro il Torino. Questo infortunio si va ad aggiungere alla già indisponibilità, da tempo, di Carlos Carmona. Molto probabilmente il posto del centrocampista offensivo italiano verrà preso da Marco D’Alessandro, già utilizzato 17 volte, tra presenze da titolare che da subentrato, quest’anno. Per il resto due i ballottaggi uno in difesa, tra Stendardo e Toloi, l’altro in attacco, tra Pinilla e Borriello, con, in ambedue i casi, il primo in vantaggio sul secondo. Prevista per domani mattina una singola seduta di rifinitura prepartita.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Molto probabilmente Reja tornerà al 4-3-3 nella sfida di domenica contro il Torino, con questa formazione: Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Gomez, Pinilla, D’Alessandro.