Milan, Mihajlovic: «Fiduciosi e a testa alta» | PS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Milan, Mihajlovic: «Fiduciosi e a testa alta» | PS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic bis milan gennaio 2016 ifa

I rossoneri hanno perso per 2-1 contro la Juventus

Il ritiro non è servito a portare i risultati sperati. Il Milan perde ancora, questa volta contro la Juventus. Vantaggio iniziale di Alex, poi rimonta firmata da Mandzukic e Pogba. E nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato Sinisa Mihajlovic ad analizzare il match. Ecco le sue dichiarazioni: «E’ difficile da commentare una partita che abbiamo perso immeritatamente. Abbiamo tanti difetti, ma non siamo fortunati. Ho visto bene i miei, abbiamo giocato al pari della Juve e usciamo a testa alta: per la finale di Coppa Italia siamo fiduciosi. Buffon ha fatto la differenza con un paio di interventi decisivi».

QUESTIONE DI TESTA – «Il ritiro? Non credo serva a molto, nel nostro caso ci siamo confrontati per capire che problemi ci sono alla base visto che ci siamo un pò persi. Abbiamo tirato tutto ciò che abbiamo dentro, e oggi i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocari alla pari con tutti. Perchè non abbiamo giocato sempre così? Penso sia un problema di testa, certe qualità ce l’hai o non ce l’hai, non si può fare molto. Abbiamo pareggiato con Roma e Napoli fuori casa, battuto Inter e Fiorentina a Milano, se avessimo giocato sempre così…».

C’E’ FIDUCIA – «Balotelli? Mario è partito un pò così così poi ha fatto bene. Io non ricordo una parata di Donnarumma e questo la dice lunga. Chiusura tattica su Marchisio, sono stati bravi gli attaccanti e tutti gli altri a pressare alti. Dispiace perchè non meritavamo di perdere. Oggi dovevamo giocare da squadra e così è stato: la prestazione ci da fiducia in vista del futuro e della finale di Coppa Italia. Galliani? Si, abbiamo parlato della partita, ma niente di particolare».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere