2016
Palermo: esonerato Novellino, torna Ballardini!
Zamparini, ancora lui: via Novellino, ritorna Ballardini
Zamparini ci ricasca, e dopo il ko subito ieri dal suo Palermo contro la Lazio è arrivata l’ennesima svolta stagione. Esonerato Walter Novellino, al suo posto tornerà Davide Ballardini che avrebbe raggiunto un nuovo accordo anche in vista della prossima stagione. A riportare l’indiscrezione è Sky Sport, ecco l’ultim’ora che ancora una volta ha scosso l’ambiente rosanero:
Via #Novellino, torna #Ballardini: 11° cambio di panchina per il @palermocalcioit di #Zamparini. #SkySerieA pic.twitter.com/VuECagebTh
— Sky Sport (@SkySport) 11 aprile 2016
RUOLINO DA DIMENTICARE – Arrivato poche settimane fa al posto di Iachini, Novellino nelle ultime quattro giornate ha conquistato un solo punto, frutto di un pareggio contro l’Empoli e di tre sconfitte rispettivamente contro Napoli, Chievo Verona e Lazio. I rosanero sono in piena zona retrocessione, con la terzultima posizione che fa paura visti i soli 28 punti conquistati fino a questo momento. La lotta è in particolare con Carpi e Frosinone: riuscirà Ballardini a risollevare le sorti dei siciliani?