2016
Inter: affaticamente per Felipe Melo
L’Inter lavora sodo in vista della sfida di Sabato sera contro il Napoli. Oggi doppia seduta d’allenamento per la squadra di Mancini
L’Inter si prepara alla sfida di Sabato 16 Aprile contro il Napoli. Quest’oggi, i nerazzuri hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. In mattinata la squadra ha svolto un torello, lavoro tattico, palestra e poi ancora esercizi agonistici finalizzati allo sviluppo di rapidità, tecnica e letture. Nel pomeriggio, invece, i nerazzurri, che da oggi vestono con il simbolo PZero sulla maglia, si sono dedicati allo stretching e al lavoro tattico per 11 calciatori a rotazione, mentre il resto del gruppo si dedicava al possesso palla, alla tattica, alle spaziature. A chiudere la giornata una serie di partitelle a campo ridotto.
PROBLEMI PER FELIPE MELO – Il centrocampista nerazzurro, durante l’allenamento, ha accusato un leggero affaticamento, che lo ha fatto lavorare a parte. La situazione, però, non preoccupa, infatti Felipe Melo dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già domani e quindi essere regolarmente in campo Sabato sera nell’importante sfida di San Siro contro il Napoli di Maurizio Sarri, privo di Gonzalo Higuain.